- Oggetto:
- Oggetto:
SEMIOTICA DEI CONSUMI (LAUREA MAGISTRALE)
- Oggetto:
Anno accademico 2010/2011
- Codice dell'attività didattica
- LET0282
- Docente
- Guido Ferraro (Titolare del corso)
- Corso di studi
- [f005-c501] Laurea magistrale in Filosofia
[f005-c502] Laurea magistrale in Scienze linguistiche
[f005-c503] Laurea magistrale in Antropologia culturale ed etnologia
[f005-c504] Laurea magistrale in Scienze storiche e documentarie
[f005-c506] Laurea magistrale in Comunicazione e culture dei media - Anno
- 1° anno 2° anno
- Periodo didattico
- Secondo semestre - seconda parte
- Tipologia
- Per tutti gli ambiti
- Crediti/Valenza
- 6
- SSD dell'attività didattica
- M-FIL/05 - filosofia e teoria dei linguaggi
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
- Oggetto:
Programma
Contenuti e programma d'esame saranno precisati non appena gli organi responsabili avranno deciso in merito all'attivazione o meno di questo insegnamento nel corrente anno accademico.
Se sarà deliberata l'attivazione, tutte le indicazioni relative saranno prontamente rese disponibili sul sito della Facoltà.Testi consigliati e bibliografia
- Oggetto:
- Oggetto:
Note
- Oggetto: